Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2022: vittoria di misura dell’Italservice Pesaro. Napoli a valanga contro l’Olimpus Roma
Sono stati tre gli anticipi ad andare in scena nel 23° turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. La capolista Italservice Pesaro si è confermata tale pur senza brillare.
Al Pala Nino Pizza gli uomini di Fulvio Colini si sono imposti (2-1) in rimonta nei confronti di L84, che aveva sbloccato il risultato con Josiko. Salas e De Oliveira hanno permesso ai pesaresi di ribaltare il risultato e di ottenere tre punti che confermano la propria leadership nella graduatoria dando modo di presentarsi al via della Final Eight di Coppa Italia con i crismi del primato.
Prosegue il Magic Moment del Napoli Futsal. La formazione campana ha vinto al PalaCercola in maniera netta (5-2) contro l’Olimpus Roma. La doppietta di Fortino e le realizzazioni di Coelho (doppietta) e di Peric hanno vanificato i gol di Nicolodi e di Marcelinho in casa Olimpus. Pertanto, in attesa di quello che farà il Syn-Bios Petrarca, Napoli è secondo a -4 dall’Italservice in classifica.
Infine, pari 1-1 tra CMB Matera e Came Dosson: ad Azzoni ha risposto Cesaroni. La Came permane in zona play-out, mentre i lucani sono quinti in graduatoria.
Foto: Shutterstock.com