Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: nell’unico match domenicale, l’Itaservice vince in casa della Feldi Eboli
Dopo le tre partite in agenda ieri, al netto dei rinvii già preventivati e messi in agenda, oggi – domenica 13 marzo 2022 – la Serie A di calcio a 5 ha visto disputarsi una sola partita del programma della sua 22esima giornata.
Nello specifico quella nella quale l’Italservice Pesaro, capolista e campione d’Italia, è riuscita a superare 2-5 la Feldi Eboli, in una sfida giocata proprio sul campo della compagine campana.
Dopo essersi trovata in svantaggio per effetto della rete di Schiochet, la formazione di Colini si è letteralmente messa a volare.
Calcio a 5, Serie A 2022: Petrarca torna al successo, pari tra Came Dosson e Napoli nel 22° turno
Salas ha pareggiato i conti sull’1-1, prima che la frazione inaugurale si esaurisse, mentre uno scatenato Fortini (doppietta per lui), Taborda e Tonidandel hanno illuminato la ripresa per il momentaneo 1-5, diventato poi 2-5 con la rete finale di Trentin per la Feldi.
Ora quasi una settimana di riposo, prima dell’avvento della 23esima giornata, che sarà in programma fra il 18 e il 19 marzo. Il big match in palinsesto sarà sicuramente quello rappresentato da Napoli Futsal-Olimpus Roma.
Foto: LPS/Nazzareno Marangon