Calcio

Calcio: anche Luiz Felipe lascia il ritiro dell’Italia per guai fisici

Pubblicato

il

Arriva anche il settimo forfait verso il confronto tra Turchia e Italia, valido di fatto per il terzo posto del playoff di qualificazione ai Mondiali, nella pratica solo per risultato e ranking FIFA in virtù dell’eliminazione delle due squadre dalla corsa iridata.

Luiz Felipe, infatti, non sarà presente al match di Konya. Dopo che ieri sera sono stati effettuati accertamenti clinici, il difensore della Lazio è stato autorizzato a lasciare il ritiro di Coverciano per far ritorno a Formello. Martedì, in sostanza, Roberto Mancini dovrà fare a meno anche di lui.

Quando torna in campo l’Italia? Calendario prossimi eventi: Nations League, Finalissima con l’Argentina e sorteggio qualificazioni Europei 2024

Ieri avevano lasciato il ritiro Marco Verratti, Domenico Berardi e Gianluca Mancini, con quest’ultimo che aveva riscontrato problemi fisici nella partita con la Macedonia del Nord, mentre Jorginho, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne erano usciti di scena in virtù di un’alternanza già prevista.

Gli azzurri si alleneranno ancora domani mattina a Coverciano, poi ci sarà la conferenza stampa e quindi la partenza per Konya, dove arriveranno dopo le 19:00 e faranno un walk around allo stadio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version