Seguici su

Calcio

Calcio, l’Inter a Liverpool per l’impresa in Champions League. Le quote dei bookmakers

Pubblicato

il

Dopo la conclusione dei match di andata, per la Champions League 2021-2022 di calcio è giunto il momento di riaprire i battenti tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo: per quanto concerne i pronostici della vigilia sull’esito di Liverpool-Inter i favoriti sono i Reds, come testimoniano le quote di CasinoMania sul ritorno degli ottavi di finale.

Si tratta del Casinò online di Cristaltec, dove è presente anche la sezione dedicata alle Scommesse Sportive, le cui quote sulla squadra vincitore del match che si giocherà ad Anfield sembrano indicare una direzione chiara, con poche possibilità per i nerazzurri di poter impensierire gli inglesi.

LIVERPOOL-INTER CHAMPIONS 2022: IL PRONOSTICO DI CASINOMANIA

Nella sfida di questa sera si parte dallo 0-2 di Milano della gara d’andata: nonostante questo il segno 1 viene bancato a 1.58, mentre il pareggio viene proposto a 4.10, infine il segno 2 è quotato a 5.20. Tuttavia i bookmakers sono fiduciosi che entrambe le formazioni possano segnare, dato che il Goal viene pagato a 1.63 ed il NoGoal a 2.14.

Molto probabile, inoltre, che ci siano almeno tre gol: l’Over 2.5 viene bancato a 1.57 contro il 2.31 dell’Under 2.5. Le quote quasi si ribaltano se si guarda alla possibilità che si segnino almeno quattro gol: Under 3.5 pagato a 1.53 contro il 2.40 dell’Over 3.5. Si segnala, infine, la quota per l’X2: la Doppia Chance Out viene bancata a 2.28.

Appare pressoché impossibile per l’Inter, poi, ribaltare lo 0-2 della gara d’andata e provare a staccare il pass per i quarti di finale: le quote di CasinoMania sul passaggio del turno sono tutte nettamente favorevoli agli inglesi. La qualificazione del Liverpool è pagata a 1.03, quella dell’Inter a 10.00.

Comunicazioni di marketing rivolte esclusivamente agli operatori di settore; Business to Business. Delibera n. 132/19/cons. disponibile sul sito www.agcom.it

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità