Seguici su

Calcio

Calcio, Lionel Messi: “Non so cosa mi riserverà il futuro”

Pubblicato

il

Punti interrogativi sul futuro di Lione Messi, genio del calcio argentino che si appresta a vivere in questo 2022 il Mondiale con la sua selezione in Qatar, con il sogno di vincerlo.

Sono davvero felice qui in Nazionale, e questo anche da prima che vincessimo la Coppa America. Qui c’è un gruppo meraviglioso e le persone mi vogliono bene e lo dimostrano ogni giorno di più. E poi sono grato per il sostegno dei nostri tifosi ogni volta che vengo in Argentina, perché ci aiuta a vincere e rende tutto più bello“, le parole di Leo dopo la vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali contro il Venezuela.

Selección già qualificata alla rassegna iridata e per questo la Pulce guarda con ambizione a quel che sarà, ma dopo il Qatar potrebbe terminare l’avventura con la maglia Albiceleste: “Non lo so, ora penso soltanto ai prossimi impegni, come quello contro l’Ecuador e poi ai Mondiali. Dopo non so, ma ho intenzione di riconsiderare tante cose comunque vada la competizione. Farò il punto della situazione e avrò tante cose su cui riflettere“.

Lionel Messi vince il Pallone d’Oro 2021, settimo sigillo discusso. La classifica finale: Jorginho 3°, Donnarumma 10°!

Messi, che sta per compiere 35 anni, ha già affrontato quattro Mondiali (2006, 2010, 2014 e 2018), sfiorando il titolo otto anni fa nella Finale che valse il titolo in Brasile alla Germania.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità