Calcio

Calcio, Manuel Locatelli non più positivo al Covid: l’azzurro disponibile per l’eventuale Finale degli spareggi mondiali

Pubblicato

il

Giungono buone notizie da casa Juventus sul conto di Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero, risultato positivo al Covid-19, è ora negativo e per questo potrebbe essere disponibile alla causa della Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Qualora gli azzurri battessero questa sera a Palermo la Macedonia del Nord, Locatelli sarebbe parte del gruppo per affrontare la vincente dell’altro spareggio tra Portogallo e Turchia. In palio ci sarà il pass per i Mondiali 2022 in Qatar. In questo contesto, il recupero del centrocampista è importante per lo scacchiere del Mancio.

Come si legge dal comunicato ufficiale: “Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto è guarito e non è più sottoposto al regime di isolamento: partirà in serata per raggiungere il ritiro della Nazionale italiana a Coverciano“.

Calcio, i convocati dell’Italia di Roberto Mancini per la sfida contro la Macedonia: esclusioni eccellenti

A questo ci si augura che il suo apporto sia funzionale al raggiungimento del traguardo citato.

Foto: LaPresse

Exit mobile version