Sport in tv

Camila Giorgi-Lucia Bronzetti, WTA 1000 Miami: data, programma, orario d’inizio. Come seguire il derby in tv

Pubblicato

il

Camila Giorgi e Lucia Bronzetti si affronteranno nel secondo turno del WTA 1000 di Miami. Imperdibile derby italiano sul cemento statunitense nella giornata di giovedì 24 marzo. La marchigiana, testa di serie numero 27 del tabellone, se la dovrà vedere contro la romagnola, lucky loser che da ripescata (dopo aver perso l’ultimo turno delle qualificazioni) è riuscita a battere la ben più quotata Ajla Tomljanovic.

Si tratta di una sfida tra la numero 31 al mondo e la numero 102 del ranking WTA. Camila Giorgi partirà con tutti i favori del pronostico, ma la sua avversaria ha tutte le carte in regola per cercare un’altra impresa in terra americana. In palio la qualificazione al terzo turno contro la vincente di Kalinskaya-Pliskova.

L’appuntamento è per giovedì 24 marzo, sarà il terzo incontro sul campo 1 a partire dalle ore 16.00. In precedenza si disputeranno due match maschili: l’ecuadoriano Emilio Gomez contro il giapponese Yoshihito Nishioka, il tedesco Daniel Altmaier contro lo statunitense J.J. Wolf.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Lucia Bronzetti, secondo turno del WTA 1000 di Miami. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro cinque ore rispetto a noi).

WTA Miami 2022, splendida Lucia Bronzetti batte in rimonta Ajla Tomljanović e si regala il derby con Giorgi nel 2° turno

CAMILA GIORGI-LUCIA BRONZETTI, WTA 1000 MIAMI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 24 MARZO:

Terzo match dalle ore 16.00     Camila Giorgi vs Lucia Bronzetti

In precedenza, sul campo 1, si giocheranno due incontri maschili: Gomez-Nishioka, Altmaier-Wolf.

CAMILA GIORGI-LUCIA BRONZETTI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version