Ciclismo
Ciclismo, Bahrain-Victorious: “esami non conclusivi” per Sonny Colbrelli
Continuano gli accertamenti sulla condizione di salute del ciclista italiano Sonny Colbrelli, vittima di un malore al termine della prima tappa del Giro di Catalogna. Il campione d’Europa ha sofferto di un’aritmia che ha reso necessario l’utilizzo di un defibrillatore per portarlo fuori pericolo.
Il team Bahrain-Victorious sta fornendo aggiornamenti quotidiani sulle condizioni del corridore ricoverato all’Ospedale Universitario di Girona. Nell’ultimo comunicato la squadra ha fatto trapelare che gli esami svolti nelle ultime ore non possono dare ancora “risultati conclusivi” sulle cause del malore.
Dalle ultime notizie pare che Colbrelli debba rimanere sotto osservazione almeno fino a domenica, quando verranno effettuati nuovi accertamenti. Il 31enne ieri ha parlato con la Gazzetta dello Sport, commentando così l’accaduto: “È già un miracolo se sono vivo, ora ce ne vorrebbe un altro per farmi tornare in sella”.
Ciclismo, Sonny Colbrelli: “Sono vivo per miracolo, ne serve un altro per tornare in bici”
Tutti gli appassionati si augurano di poterlo rivedere in sella, anche se ovviamente non conoscendo ancora le cause del problema cardiaco, è impossibile anche solo ipotizzare una data di rientro.
Foto: LivePhotoSport