Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Lorena Wiebes detta legge alla Danilith Nokere-Koerse. Terzo posto per Marta Bastianelli 

Pubblicato

il

Lorena Wiebes non si ferma più. Terzo successo in sette giorni per l’olandese del Team DSM che ha primeggiato nella Danilith Nokere-Koerse dopo aver primeggiato nel Gp Oetingen e nella  Miron Ronde van Drenthe. L’Italia ci ha provato con Marta Bastianelli (UAE Team ADQ ), terza all’arrivo alle spalle della belga Lotte Kopecky (Team SD Worx).

Quarta posizione finale per Chiara Consonni  (Valcar-Travel & Service ), altra protagonista della volata conclusiva insieme all’olandese Marjolein Van ‘t Geloof (Le Col Wahoo) ed alla nostra Barbara Guarischi ( Movistar Team ). Per il ‘Bel Paese segnaliamo anche Letizia Borghesi (EF Education-TIBCO-SVB ), nova davanti a Shari Bossuyt (CANYON//SRAM Racing).

Wiebes ha dichiarato alla stampa dopo la gara come riporta ‘Cyclingnews.com’. “Sono molto felice di aver vinto questa competizione. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna con la squadra lungo la strada. Quattro di noi sono cadute e tre di loro si sono dovuti ritirare. Nonostante tutto il finale è stato perfetto”.

Ciclismo, Mark Cavendish: “Sono felicissimo per questo successo. Non è stato uno sprint perfetto”

La 23enne nativa di Mijdrecht ha concluso dicendo: “Sapevo che Kopecky era molto forte su un traguardo del genere. Per questa ragione sapevo dove attaccare. Penso di aver passato un buon inverno. Ho fatto degli allenamenti in pista che mi hanno aiutato”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità