Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Matej Mohoric: “Non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere a Colbrelli”

Pubblicato

il

Matej Mohoric, fresco vincitore della Milano-Sanremo, è uno dei corridori di punta del team Bahrain-Victorious, squadra in cui milita anche il nostro Sonny Colbrelli, colpito da un malore cardiaco al termine della prima tappa del Giro di Catalogna.

Intercettato da Radio Sportiva, lo sloveno è intervenuto sulla questione: “Ci ho parlato, sta bene ma ci siamo presi un bello spavento. Intorno a lui c’è un team di medici che cercheranno di capire cos’è successo e proveranno a riportarlo in bici. Per fortuna il peggio è passato, non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto succedere”.

Quanto successo ha ovviamente colpito molto da vicino tutti i compagni di squadra, anche Dylan Teuns ha affermato che “gli si sono rizzati i peli sulle braccia quando ha saputo“. L’italiano è ancora ricoverato all’Ospedale Universitario di Girona, dove dovrebbe rimanere almeno fino a domenica sotto osservazione.

Ciclismo, Bahrain-Victorious: “esami non conclusivi” per Sonny Colbrelli

L’ultimo aggiornamento ricevuto dalla Bahrain-Victorious parla di “risultati ancora non conclusivi” per gli ultimi esami svolti. Rimangono quindi ancora sconosciute le cause che hanno portato al problema cardiaco per l’ultimo vincitore della Parigi-Roubaix.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità