Ciclismo

Ciclismo: nuovi esami per Sonny Colbrelli. “Nessuna funzione compromessa”

Pubblicato

il

Dopo la grande paura di ieri, oggi una nuova giornata di ulteriori esami e controlli. Sonny Colbrelli, dopo l’arresto cardiaco subito al termine della prima tappa del Giro di Catalogna, è ancora in osservazione, anche se sta meglio.

“Dopo essere stato ricoverato all’Hospital Universitari de Girona Josep Trueta, Sonny Colbrelli era cosciente e si sentiva bene. Da allora è stato in contatto con la famiglia e gli amici mentre si riprendeva in ospedale”.

Questo la prima parte del comunicato stampa della sua squadra, la Bahrain-Victorius, che poi ha specificato: “Oggi si sottoporrà a ulteriori test per scoprire la causa dell’incidente di ieri. Tutti i test cardiaci effettuati ieri sera non hanno mostrato segni di preoccupazione o funzioni compromesse. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.

Ciclismo, Sonny Colbrelli sta meglio! “Non ricordo nulla, penso già a tornare in gruppo”

In questo momento quindi c’è solo da controllare e verificare che esiti daranno questi ulteriori check medici. Un’eventuale data di ritorno in bici per il ciclista al momento non è ipotizzabile, anche se lui stesso ha espresso la volontà di tornare a pedalare in gruppo il più presto possibile.

Foto: Lapresse

Exit mobile version