Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Wout van Aert: “Sono contento che Mathieu van der Poel si stia riprendendo”

Pubblicato

il

Wout van Aert esprime la propria opinione in merito all’imminente ritorno in strada dell’olandese Mathieu van der Poel, ancora assente dalle competizioni in seguito a dei problemi fisici che gli hanno impedito di difendere il titolo iridato nel ciclocross.

Il belga della Jumbo-Visma ritiene che l’alfiere dell’Alpecin – Fenix si stia riprendendo troppo velocemente. Il protagonista della Parigi-Nizza 2022 guarda da lontano il 27enne nativo di Kapellen che dovrebbe recarsi in Italia per prendere il via alla Settimana Coppi e Bartali.

Il campione belga ha dichiarato alla stampa ai microfoni di ‘Sporz’ : “Sono contento che si stia riprendendo, credo che il suo ritorno è vicino. Possiamo tutti vedere che si sta allenando molto. Spero per lui che sia a posto e sono convinto che sarà subito uno dei corridori da tenere in considerazione”. 

Milano-Sanremo 2022, Julian Alaphilippe costretto a dare forfait: il campione transalpino fermato dalla bronchite

Il Giro delle Fiandre, previsto ad aprile, potrebbe essere il primo duello tra i due in strada dopo la lunga assenza da parte di Mathieu van der Poel. Ricordiamo che la Settimana Internazionale di Coppi e Bartal si terrà settimana prossima dal 22 al 26 marzo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità