Pallavolo
Civitanova-Jastrzebski oggi in tv: orario, programma Champions League volley, canale, streaming
Oggi martedì 8 marzo, alle 20.30, si gioca Civitanova-Jastrzebski, match valido per l’adnata dei quarti di finale della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La Lube scenderà in campo di fronte al proprio pubblico dell’Eurosuole Forum per fronteggiare la solida formazione polacca che è brillantemente venuta fuori dal Girone A, chiuso da imbattuta e a punteggio pieno.
I Campioni d’Italia hanno avuto un cammino meno liscio nel girone, anche a causa della maggiore qualità delle avversarie affrontate. Nonostante la sconfitta contro lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle dei Campioni d’Europa, i ragazzi di coach Chicco Blengini hanno comunque chiuso la fase a gironi al primo posto con 15 punti.
La situazione in casa Civitanova non è di certo l’ideale, soprattutto da un punto di vista fisico. AI lungodegenti Jiri Kovar e Osmany Juantorena, si è infatti aggiunto anche Marlon Yant, uscito nel corso del secondo set della sfida di sabato sera a Modena per un problema alla gamba destra dopo essere atterrato da un salto. Ennesimo infortunio nel ruolo di schiacciatore-ricevitore per i biancorossi che sperano di recuperare il cubano che ha ripreso ad allenarsi. In caso contrario, vedremo probabilmente Ivan Zaytsev fare coppia nel ruolo con Lucarelli e Gabi Garcia giocare da opposto.
Di seguito il programma di Cucine Lube Civitanova-Jastrzebski Wegiel, match valido per l’adnata dei quarti di finale della Champions League 2021-2022 di volley maschile, con tutte le informazioni per seguire l’evento in diretta tv e streaming. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale:
CIVITANOVA-JASTRZEBSKI, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 8 MARZO:
20.30 Cucine Lube Civitanova vs Jastrzebski Wegiel
CIVITANOVA-JASTRZEBSKI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
Photo LiveMedia/Valeria Lippera