Seguici su

Combinata nordica

Combinata nordica, Coppa del Mondo Oslo 2022: tre azzurri convocati da Sambugaro

Pubblicato

il

Dopo la tappa di Lahti, in Finlandia, prosegue la Coppa del Mondo di combinata nordica 2021-2022; gli atleti si spostano a Oslo, in Norvegia, per la tre giorni di gare da venerdì 4 marzo a domenica 6.

Si parte venerdì 4, alle ore 10:15, con l’ormai tradizionale Previsional Competition Roundsabato 5domenica 6 sono invece in programma due Gundersen (HS134/10 km) maschili, in cui l’Italia proverà senz’altro a farsi notare.

Difatti, a tal proposito, sono state diramate quest’oggi le convocazioni per la tappa di Oslo; in totale, sono tre gli azzurri scelti dal coordinatore Sandro Sambugaro in rappresentanza dell’Italia nel prossimo weekend di gare.

https://www.oasport.it/2022/02/classifica-coppa-del-mondo-combinata-nordica-2021-2022-jarl-magnus-riiber-trova-il-quarto-successo-stagionale-e-scappa-nella-generale/

Nel dettaglio, si tratta di Samuel CostaRaffaele BuzziAlessandro Pittin. Gli atleti saranno seguiti, durante le gare, dallo staff tecnico composto dagli allenatori Danny Winkelmann, Pietro Frigo e Ivan Lunardi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità