Seguici su

Senza categoria

Coppa Davis 2022, Jannik Sinner apre la sfida Slovacchia-Italia contro Norbert Gombos

Pubblicato

il

E’ tempo di turno preliminare di Coppa Davis 2022 alla NTC Arena di Bratislava, sede del confronto tra Slovacchia e Italia. Saranno Jannik Sinner e Norbert Gombos, domani a partire dalle ore 17.00, ad aprire il confronto che mette in palio il pass per le fasi finali della Davis.

Il capitano non giocatore Filippo Volandri, oltre ad aver dovuto rinunciare a Matteo Berrettini, non potrà contare neanche su Fabio Fognini per via di un infortunio. Spetterà dunque anche 20enne altoatesino di Sesto Pusteria, che ha esordito con la maglia azzurra nella Davis Cup by Rakuten Finals lo scorso novembre a Torino, spingere i nostri portacolori verso il successo affrontando il n.2 slovacco (n.110 ATP).

A seguire ci sarà la sfida tra Alex Molcan (n.66 ATP) e Lorenzo Sonego (n.21 del ranking), con i tennisti del Bel Paese che puntano a essere già avanti 2-0 dopo i primi due singolari.

Coppa Davis 2022, Slovacchia-Italia: i precedenti di Sinner, Sonego e gli altri azzurri contro gli avversari

Sabato 5 marzo ci sarà il doppio con in campo Filip Polasek e Igor Zelenay contro Simone Bolelli e Stefano Travaglia. Vedremo se poi queste coppie saranno confermate. Successivamente, per gli eventuali due singolari, vedremo Sinner contro Molcan e Sonego contro Gombos.

Di seguito il programma:

L’ORDINE DI GIOCO DI SLOVACCHIA-ITALIA – COPPA DAVIS 2022

Venerdì 4 marzo – Ore 17.00
Gombos – Sinner  
Molcan – Sonego a seguire

Sabato 5 marzo – Ore 15.00
Polasek/Zelenay-Bolelli/Travaglia  
Molcan – Sinner a seguire
Gombos – Sonego a seguire

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità