Basket
Efes Istanbul-Olimpia Milano oggi: orario, canale tv, streaming, programma Eurolega basket 2022
Seconda trasferta consecutiva in Eurolega per l’Olimpia Milano. Gli uomini di Ettore Messina si spostano ad Istanbul dopo la sconfitta di martedì sera contro il Maccabi Tel Aviv (75-58), andando a sfidare i campioni in carica dell’Efes Istanbul nella trentaduesima giornata di regular season.
LA DIRETTA LIVE DI EFES ISTANBUL-OLIMPIA MILANO DALLE 18.30 (EUROLEGA BASKET)
In classifica l’Armani Exchange precede proprio i turchi con 16-8 di score, occupando la quarta posizione avendo già staccato il pass per i play-off. I meneghini vogliono riscattare anche la sconfitta rimediata in Campionato nel derby lombardo contro Brescia per 82-74, vedendosi affiancare in graduatoria dagli acerrimi rivali della Virtus Bologna a quota 34 punti.
Basket, Mitrou-Long: “Essere al terzo posto oggi è il frutto di un lavoro duro e difficile”
L’Efes Istanbul si trova in quinta posizione alle spalle proprio degli avversari italiani, con 14-10 di record in ventiquattro giornate disputate. Nelle ultime due uscite la squadra di coach Ataman ha ottenuto due successi contro Real Madrid (93-90) e Zalgiris Kaunas (71-85), trascinati dalle giocate di Shane Larkin e Vasilije Micic.
Palla a due che verrà alzata alla Sina Erdem Sports Hall di Istanbul (che per l’occasione avrà il tutto esaurito) alle 18:30 ora italiana (le 20:30 ora locale). Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) , mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà come sempre la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi su ogni azione di quest’affascinante sfida di Eurolega!
EUROLEGA 2022, EFES ISTANBUL-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Giovedì 24 Marzo
Ore 18:30 Anadolu Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Olimpia Milano
EUROLEGA 2022, EFES ISTANBUL-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA
Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports
Diretta LIVE scritta: OA Sport
Credit: Ciamillo