Formula 1

F1, a che ora inizia la gara e quando vederla in chiaro: programma TV8 GP Arabia Saudita 2022

Pubblicato

il

Oggi domenica 27 marzo si disputa il GP di Arabia Saudita 2022, seconda tappa del Mondiale F1 che va in scena sul tracciato di Jeddah. I piloti si daranno battaglia per la vittoria, per salire sul podio e per portare a casa punti importanti in ottica campionato. Si preannuncia una gara decisamente appassionante e avvincente, su una pista particolarmente veloce e dove la massima categoria automobilistica può sfoderare tutti i suoi cavalli.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI ARABIA SAUDITA 2022 DI F1 DALLE 19.00

Charles Leclerc andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo aver trionfato settimana scorsa in Bahrain. Il monegasco scatterà dalla seconda posizione, dopo che in qualifica è stato beffato per appena 25 millesimi dal sorprendente Sergio Perez. Il pilota della Ferrari dovrà cercare il colpaccio contro l’alfiere della Red Bull e dovrà guardarsi le spalle dal compagno di sergio Carlos Sainz. L’attesissimo Max Verstappen partirà dalla quarta piazzola, mentre Lewis Hamilton tenterà la rimonta dal sedicesimo posto al volante della deludente Mercedes.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP di Arabia Saudita 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista la differita tv su TV8. Gli orari sono italiani, a Jeddah sono avanti un’ora rispetto a noi.

F1, Perez beffa Leclerc per 25 millesimi e conquista la pole position a Jeddah. 3° Sainz, out in Q1 Hamilton!

GP ARABIA SAUDITA F1 2022: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 27 MARZO:

19.00 GP Arabia Saudita 2022, Gara

GP ARABIA SAUDITA F1 2022: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport 4K (canale 213).

Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) dalle ore 21.25.

Gara in differita streaming, gratis, su tv8.it dalle ore 21.25

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 22.00, 00.30 e nel rullo notturno.

Foto: Lapresse

Exit mobile version