Seguici su

Formula 1

F1, a che ora inizia la gara su TV8: programma preciso in chiaro GP Bahrain 2022

Pubblicato

il

Inizia con il Gran Premio del Bahrain il Mondiale F1 2022. L’attesa è finalmente finita, finalmente si può fare sul serio sotto i riflettori di Manama che come accaduto lo scorso anno si apprestano per inaugurare una stagione che si preannuncia oltremodo interessante.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 16.00

Manca sempre meno allo spegnimento dei semafori e dopo la qualifica di ieri tutto può succedere in una pista in cui è possibile superare. Curva 1 e 4 sono senza dubbio le due zone principali in cui storicamente si scatena la battaglia, un aspetto che dovrebbe aumentare con le inedite monoposto che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane.

Lo spagnolo Carlos Sainz è atteso a dare battaglia insieme al monegasco Charles Leclerc. La Ferrari è attesa nella Top3, Red Bull e Mercedes non staranno a guardare. I segnali dei test e delle qualifiche dovranno essere confermati quest’oggi quando verranno assegnati i primi punti dell’anno.

Il Gran Premio del Bahrain sarà proposto in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky). OA Sport vi aggiornerà in tempo reale con la diretta testuale, Sky Sport proporrà le immagini in diretta ed in esclusiva della prima prova dell’anno.

GP BAHRAIN 2022 – GUIDA TV8

Domenica 20 marzo

Differita su TV8 in chiaro – ore 21.30

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità