Formula 1
F1, Carlos Sainz: “Devo migliorare il mio feeling con la F1-75. Rinnovo con Ferrari? Siamo vicini”
Carlos Sainz è pronto per una nuova sfida. Il pilota della Ferrari viene dal secondo posto, alle spalle del compagno di squadra Charles Leclerc, nel weekend che ha regalato alla Rossa una grande doppietta. Dopo il round di Sakhir, in Bahrain, il Circus della F1 volge lo sguardo a Gedda, sede del secondo fine-settimana del Mondiale 2022.
Lo spagnolo si augura di migliorare il proprio feeling con la F1-75 visto che, nonostante il secondo posto del GP d’apertura, la sua velocità nel confronto con il team-mate non lo aveva lasciato molto soddisfatto.
“Forse sono stato un po’ troppo negativo dopo la gara. Abbiamo fatto una doppietta, però non ero contento della macchina e di come l’ho guidata. Sto lavorando e devo portarla più vicina al mio stile di guida. Nonostante questo, siamo andato sul podio e abbiamo margini di crescita“, ha raccontato l’iberico in conferenza stampa.
Un Sainz che sembra poi sempre vicino al rinnovo di contratto con la Ferrari: “Siamo vicini. E’ un passo molto importante per la mia carriera e credo che sia io che la scuderia potremo uscirne soddisfatti“.
Foto: LiveMedia/Dppi/DPPI