Seguici su

Formula 1

F1, Daniel Ricciardo: “Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile”

Pubblicato

il

Giornata da dimenticare in quel del Bahrain per McLaren. Il marchio di Woking ha deluso le attese, l’australiano Daniel Ricciardo ed il britannico Lando Norris hanno chiuso ben lontani della Top10 al termine di una lunga lotta contro Aston Martin.

I problemi sono stati molteplici per il team inglese che già nei test di Manama hanno avuto dei seri limiti con i freni. Le aspettative erano ben diverse in vista del primo round dell’anno, un riscatto è atteso da settimana prossima in quel di Jeddah (Arabia Saudita).

Ricciardo ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “È difficile sapere davvero dove ti trovi prima della gara che apre il campionato. Puoi sperare che le cose andranno bene, ma non hai una certezza. Da qui possiamo solo crescere”.

MotoGP, Remy Gardner: “Ho avuto dei problemi di visibilità. Era la prima volta che guidavo con la pioggia”

Il #3 del gruppo ha concluso dicendo: “Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile. Sono contento che abbiamo completato tutta la distanza di gara, per me era molto importante. Dobbiamo imparare per migliorare, cercherò di aiutare il più possibile la squadra”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità