Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Abbiamo fatto buoni progressi. Non vedo l’ora che si possa iniziare a correre”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere al termine della seconda delle tre giornate di test previsti in Bahrain in vista del Mondiale F1 2022. Il francese è stato il migliore in mattinata, mentre nel pomeriggio non sono mancati dei problemi come accaduto ieri con lo spagnolo Fernando Alonso.

Il transalpino ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “Oggi è stato innegabilmente il migliore dei nostri test pre-stagionali. Abbiamo fatto buoni progressi, ho approfondito la mia conoscenza della nostra A522. Il programma che abbiamo svolto è corposo, in linea con quanto pianificato. In questa fase pre-stagionale tutto è molto importante”.

Il 25enne nativo di Évreux ha continuato dicendo: “È stato prolifico e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto oggi. La prossima volta che salirò in macchina sarà venerdì prossimo per la prima sessione di prove libere della stagione”.

F1, Test Bahrain 2022: risultati e classifica day-2. Sainz davanti a Verstappen a parità di gomme

L’ex portacolori di Mercedes ha concluso dicendo: “Non vedo l’ora che si possa iniziare a correre sul serio e spero che Fernando possa continuare domani il buon lavoro che ho completato oggi. Il nostro obiettivo è concludere al meglio la preparazione per il Mondiale 2022”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità