Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Sono rimasto contento della prima gara. Jeddah è un test importante”

Pubblicato

il

Fernando Alonso esprime la propria opinione alla viglia del Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo atto del Mondiale F1 2022. Lo spagnolo cerca un posto nella Top10 in quel di Jeddah, il primo impianto non permanente che verrà affrontato dalla massima formula.

Il due volte campione del mondo ha affermato ai media durante la conferenza stampa piloti che precede come da tradizione il fine settimana. “Sono rimasto contento della prima gara. Siamo arrivati in Bahrain senza avere un idea ben chiara della monoposto”.

Il due volte vincitore della 24 ore Le Mans ha continuato dicendo: “La Q3 è stata raggiunta ed entrambe le Alpine sono arrivate nella zona punti in gara.  Siamo riusciti a sistemare tutto, le prime gare saranno interessanti per capire quanto saremo veloci. Jeddah è un test importante in vista dell’Australia e di Imola”.

https://www.oasport.it/2022/03/live-f1-gp-arabia-saudita-2022-in-diretta-la-ferrari-cerca-conferme-nelle-prove-libere-a-jeddah/

Il compagno di box del francese Esteban Ocon resta cauto in vista di un fine settimana tutto da vivere. Regna l’incertezza sulle prestazioni delle monoposto nonostante le prime indicazioni di settimana scorsa. “Nessuno sa chi sarà il più veloce in Arabia Saudita, solo tra poche ore lo scopriremo”.

Foto. LaPresse

Exit mobile version