Formula 1
F1, gara 20 marzo: orario, programma GP Bahrain 2022, tv, streaming, guida Sky e TV8
Domani, domenica 20 marzo, va in scena a Sakhir una delle gare più attese della storia recente della Formula Uno. Il Gran Premio del Bahrain 2022 segna infatti l’inizio di una nuova era per il circus, in seguito alla rivoluzione regolamentare entrata in vigore a partire da questa stagione.
Max Verstappen è campione del mondo in carica ed è anche l’uomo da battere nella corsa al titolo, grazie ad una Red Bull decisamente solida fin dai test invernali, ma dovrà vedersela in primis con una Ferrari finalmente competitiva dopo un paio di stagioni disastrose. Charles Leclerc è sulla carta il pilota di punta della Rossa, almeno per quanto mostrato sinora alla guida della F1-75 tra pre-season e prove libere. Da non sottovalutare anche la Mercedes, reduce da otto titoli costruttori consecutivi, nonostante una W13 che sembra ad oggi abbastanza lontana dal vertice come performance pura.
Il Gran Premio del Bahrain 2022, primo round stagionale del nuovo Mondiale di Formula Uno, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Su TV8 sarà possibile vedere la corsa in chiaro in differita dalle ore 21.30. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
VIDEO F1, GP Bahrain 2022: highlights e sintesi prove libere. Leclerc incollato a Verstappen
Di seguito la programmazione televisiva completa del GP Bahrain 2022 di F1:
PROGRAMMA GP BAHRAIN 2022 F1
Domenica 20 marzo
Ore 16.00 Gara
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Differita in chiaro su TV8: ore 21.30
Foto: Lapresse