Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Siamo un secondo da Red Bull e Ferrari, dobbiamo lavorare”

Pubblicato

il

Un quinto e decimo posto sono stati i riscontri che sono arrivati dalla pista in casa Mercedes per questo secondo round del Mondiale 2022 di F1. La pista di Jeddah (Arabia Saudita) ha visto George Russell precedere Lewis Hamilton e le Frecce d’Argento si sono dimostrate non all’altezza della situazione al cospetto di Ferrari e di Red Bull.

C’è quindi ancora molto da lavorare per un team che soffre ancora della problematica del pompaggio e nello stesso tempo non ha sufficiente carico aerodinamico se confrontato con le monoposto più veloci.

Quello che sono riuscito a raccogliere oggi è stato il massimo con il pacchetto a nostra disposizione. Onestamente è stata anche una gara divertente, ma i miei obiettivi non sono quelli di lottare per una quinta piazza, ma sono in Mercedes per vincere. C’è tanto da fare“, ha detto Russell a Sky Sports.

F1, prossima gara in Australia: pista favorevole alla Ferrari o alla Red Bull? Il layout di Albert Park

Siamo ancora un secondo dietro la Red Bull e la Ferrari. Sono sicuro che faremo dei passi in avanti in futuro, ma è da capire cosa faranno anche i nostri rivali“, ha concluso Russell.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità