Formula 1
F1, GP Bahrain 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 18 marzo
Comincia domani a Sakhir il primo weekend di gara della stagione per il Mondiale di Formula Uno 2022, con le prove libere valevoli per il Gran Premio del Bahrain. I team del circus avranno a disposizione complessivamente 120 minuti di attività in pista (60 per ogni sessione) per preparare nel migliore dei modi le qualifiche del sabato e soprattutto la corsa domenicale.
Cresce l’attesa per capire finalmente gli effettivi valori in campo tra le nuove monoposto ad effetto suolo, figlie della rivoluzione regolamentare entrata in vigore quest’anno. Ferrari e Red Bull sono uscite molto bene dai test pre-stagionali e sembrano in grado di lottare almeno per il podio fin da subito, mentre Mercedes rappresenta un grande punto di domanda. Le prime risposte in tal senso arriveranno già domani, specialmente in FP2.
Le prove libere del venerdì a Sakhir verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport F1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle sessioni di domani. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere per il GP Bahrain 2022 di F1:
PROGRAMMA PROVE LIBERE GP BAHRAIN F1 2022
Venerdì 18 marzo
Ore 13.00 Prove libere 1
Ore 16.00 Prove libere 2
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Antonin Vincent/DPPI