Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2022: orario d’inizio e come vedere in tv le prove libere

Pubblicato

il

È ormai tutto pronto a Sakhir per la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Bahrain 2022, tappa inaugurale della nuova stagione di Formula Uno. Comincia una nuova era per la massima categoria dell’automobilismo globale, in seguito alla rivoluzione regolamentare che ha costretto i team a ripartire da un foglio bianco nella progettazione delle monoposto ad effetto suolo.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI F1 ALLE 13.00 E ALLE 16.00

Red Bull ha impressionato nel corso della pre-season e va considerata forse la principale favorita per il successo in Bahrain con il campione del mondo in carica Max Verstappen, ma c’è grande curiosità per scoprire effettivamente i valori in campo. Ferrari sembra pronta a disputare un campionato finalmente da protagonista, mentre Mercedes dovrà forse limitare i danni in avvio di Mondiale per poi colmare il gap con lo sviluppo della W13.

Le prime due sessioni di prove libere del GP inaugurale della nuova stagione di Formula Uno verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport F1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle prove odierne. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

F1, Carlo Vanzini: “Pare che Red Bull abbia 3-4 decimi di vantaggio sulla Ferrari”

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere per il GP Bahrain 2022 di F1:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP BAHRAIN F1 2022

Venerdì 18 marzo

Ore 13.00 Prove libere 1

Ore 16.00 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Diederik Van Der Laan/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità