Formula 1
F1 in tv, orari GP Bahrain 2022: programma gara, streaming, palinsesto TV8 e Sky, diretta e differite
Mancano ormai poche ore al via di un attesissimo Gran Premio del Bahrain 2022, round inaugurale della nuova stagione di Formula Uno. Si tratta di un evento per certi versi storico, perché rappresenta il primo vero confronto diretto in pista ruota a ruota in gara delle monoposto ad effetto suolo concepite in seguito alla rivoluzione regolamentare entrata in vigore a partire da quest’anno.
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 16.00
La Ferrari è tornata protagonista con Charles Leclerc in pole position e con Carlos Sainz in terza piazza, ma non sarà semplice sconfiggere le Red Bull del campione mondiale in carica Max Verstappen (2° in griglia) e del messicano Sergio Perez (4°). Chiamato ad una gara tutta all’attacco Lewis Hamilton dalla quinta posizione con una Mercedes attualmente distante dalle due macchine di riferimento.
La gara odierna di Sakhir, valida come primo GP stagionale del nuovo Mondiale di Formula Uno, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Su TV8 (in chiaro) sarà invece possibile seguire la corsa in differita dalle ore 21.30. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Di seguito la programmazione televisiva completa del GP Bahrain 2022 di F1:
PROGRAMMA GP BAHRAIN 2022 F1
Domenica 20 marzo
Ore 16.00 Gara
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), SkySport 4K (213)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport
Differita in chiaro su TV8: ore 21.30
Foto: LiveMedia/Diederik Van Der Laan/DPPI