Formula 1

F1 in tv, orari GP Bahrain 2022: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8 e Sky

Pubblicato

il

Finalmente ci siamo, inizia quest’oggi con le prime due prove libere il Mondiale F1 2022. L’attesa è finita e dopo sei giorni di test siamo pronti per i due turni da 60 minuti che inaugureranno la stagione agonistica più lunga della storia con 23 prove previste.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI F1 ALLE 13.00 E ALLE 16.00

Attendiamo di vedere i primi verdetti dell’anno in una pista che è ben conosciuta da tutti i protagonisti. Occhi puntati su Ferrari con il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz che sono attesi a confermare quanto fatto vedere nei test di settimana scorsa.

Sarà oltremodo importante osservare la simulazione gara di questo pomeriggio, la prima con le nuove auto che le squadre stanno ancora scoprendo. Potrebbero esserci anche delle novità tecniche, attese in casa Mercedes al fine di ridurre per quanto possibile il  ‘porpoising’. 

F1, Ferrari in Bahrain con aggiornamenti: modifiche per il porpoising e nuovo diffusore

Le prove libere del Gran Premio del Bahrain saranno diffuse in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) ed in streaming su SkyGO e NowTV. OA Sport vi aggiornerà costantemente su tutta l’attività in pista con la diretta testuale, mentre non è prevista la differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky).

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP BAHRAIN 2022

Venerdì 18 marzo
Prove libere 1 ore 13.00
Prove libere 2 ore 16.00

PROVE LIBERE GP BAHRAIN 2022 IN TV

Diretta TV su SkySport Uno (Canale 201) e Sky Sport F1 (207)

Diretta streaming su NowTV e SkyGO

Diretta testuale su OA Sport

Foto: LPS

Exit mobile version