Seguici su

MotoGP

F1, James Key: “Abbiamo scoperto che puoi lavorare con una combinazione di fattori sulle nuove monoposto”

Pubblicato

il

James Key esprime la propria considerazione a meno di una settimana dall’inizio dal secondo turno di test della stagione, previsti in Bahrain settimana prossima. Il direttore tecnico del marchio di Woking è fiducioso in vista dell’ultima prova nel deserto di Manama prima dell’inizio del Mondiale 2022.

Il britannico ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Abbiamo scoperto che puoi lavorare con una combinazione di fattori sulle nuove monoposto. Penso che per ora ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare. Il porpoising sarà un tema, è un argomento molto evidente. Sono convinto che con lo sviluppo aerodinamico si scoprirà come gestire la situazione”.

La F1 è entrata in una nuova era, le squadre si preparano per scoprire altri dettagli sulle inedite monoposto nell’impianto che aprirà la stagione. McLaren ha mostrato un ottimo passo in quel di Barcellona ed è chiamata a confermarsi in Medio Oriente.

MotoGP, Enea Bastianini: “Sono contentissimo, abbiamo iniziato bene il weekend. Procediamo step by step”

Il britannico Lando Norris e l’australiano Daniel Ricciardo sono attesi per un posto nella Top3 contro le due Ferrari, le Red Bull e la Mercedes. Ricordiamo che la Rossa è l’auto che ha effettuato più giri al Montmelò nella prima uscita stagionale.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità