Formula 1

F1, Kevin Magnussen: “Ottime sensazioni per tutto il giorno; concentrati per le qualifiche di domani”

Pubblicato

il

Inizio di stagione entusiasmante in Formula 1: le grandissime novità che hanno contraddistinto il regolamento per le vetture hanno scaturito un vero e proprio spettacolo, visibile sin dalle prove libere svolte quest’oggi in Bahrain per il primo Gran Premio della stagione.

Davanti a tutti, al termine della FP2, c’è il Campione del Mondo Max Verstappen, seguito dalle due Ferrari: Charles Leclerc in seconda posizione, terzo Carlos Sainz. Fa ancora un po’ di fatica invece la MercedesGeorge Russell è quarto, solo nono Lewis Hamilton.

Prestazioni notevoli per le due Haas di Mick Schumacher (ottavo, +1″149) e di Kevin Magnussen (decimo, +1″247); un grande risultato per entrambi, avendo raggiunto la top 10, commentato positivamente dallo stesso pilota danese: “Le sensazioni sulla guida sono state ottime per tutto il giorno, siamo contenti per il risultato del team“.

F1, Charles Leclerc e la Ferrari a un soffio da Verstappen nelle FP2 del GP del Bahrain. Arranca Hamilton

La macchina, ricordiamo, motorizzata Ferrari, ha dato risposte più che positive a entrambi i piloti; per Magnussen si può ben sperare in vista delle qualifiche di domani: “Nella FP2 ci siamo concentrati di più pensando già alle qualifiche con delle simulazioni: i tempi sono stati buoni, naturalmente ne sono entusiasta“.

Foto: LPS/Xavi Bonilla/DPPI

Exit mobile version