Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Al momento con questa macchina non si può puntare a un risultato migliore”

Pubblicato

il

Poteva andare decisamente meglio l’esordio della nuova stagione di Formula 1 per la McLaren, tra le delusioni di giornata nel Gran Premio del Bahrain 2022Daniel RicciardoLando Norris hanno chiuso la gara, rispettivamente, al quattordicesimoquindicesimo posto.

Non solo le posizioni, di per sé, non sono affatto soddisfacenti per un team come la McLaren: in più, infatti, va considerato che tre piloti non hanno terminato la gara causa problemi al motore, vale a dire Pierre GaslyMax VerstappenSergio Perez.

Insomma, primo Gran Premio stagionale da dimenticare per la scuderia britannica; Lando Norris, intervenuto ai microfoni ufficiali della Formula 1, ha provato ad analizzare la sua gara: “Era molto difficile stare al passo delle altre auto; ci ho provato, ma così facendo vai incontro a errori, come è accaduto, mettendo sotto sforzo le ruote“.

F1, Pierre Gasly: “Dobbiamo capire cosa non ha funzionato: l’auto si è spenta e poi ho sentito puzza di bruciato”

Dalle parole emerge consapevolezza dei mezzi, limitati, della McLaren al momento: “Ho provato a spingere, a dare il massimo, ma al momento con questa macchina non si può puntare a un risultato migliore. Lavoreremo sodo per la prossima settimana“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità