Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Siamo andati meglio di quanto credessimo; fortunati con la Safety Car”

Pubblicato

il

Con il secondo Gran Premio stagionale, in Arabia Saudita, arrivano i primi punti in classifica sia per Lando Norris che per la McLaren (che però deve fare i conti anche con il ritiro di Daniel Ricciardo); il britannico si è classificato al settimo posto, conquistando 6 punti.

Si muove dunque la classifica per il britannico e, in ottica costruttori, per la McLaren, in un Gran Premio contraddistinto da un super duello tra Max Verstappen (vincitore della gara) e Charles Leclerc (secondo), mentre Carlos Sainz ha completato il podio.

Al termine della gara, Lando Norris ha commentato la sua gara riconoscendo di aver avuto una buona dose di fortuna: “Siamo stati fortunati con la Safety Car, abbiamo avuto modo di recuperare alcune posizioni che avevamo perso a inizio gara. C’è stata anche la chance di raggiungere il sesto posto ma sono comunque contento“.

Ordine d’arrivo F1, GP Arabia Saudita 2022: Verstappen batte Leclerc per mezzo secondo, Sainz a podio

Nel complesso, il bilancio di questo Gran Premio è positivo, soprattutto dopo un esordio stagionale da dimenticare; la strada da seguire è questa, Norris ne è certo: “Siamo andati meglio di quanto credessimo, abbiamo messo a segno importanti punti. Dobbiamo continuare così“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità