Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Ci vorrà tempo per risolvere problemi più grandi rispetto al passato”

Pubblicato

il

Un venerdì problematico per la Mercedes e per Lewis Hamilton quello del primo round del Mondiale 2022 di F1 sul tracciato di Sakhir (Bahrain). Le due Frecce d’Argento hanno concluso con George Russell e Lewis in quarta e nona posizione ed è la prestazione dell’asso nativo di Stevenage, ancor più che del suo giovane team-mate, a preoccupare.

Hamilton, infatti, è sembrato decisamente in difficoltà alla guida con tanti errori in frenata, alle prese con una vettura difficile da gestire. Si è tanto parlato del problema dei saltellamenti in rettilineo, ma la W13 ha fatto vedere anche altre criticità.

Ecco che in un contesto in cui Max Verstappen (Red Bull) e le due Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz comandano la FP2, l’alfiere della scuderia di Brackley deve fare i conti con i problemi di una vettura non bilanciata come si dovrebbe.

F1, è presto per i voli pindarici, ma ora si può affermare: la Ferrari è tornata competitiva

Abbiamo provato cose diverse, non ho seguito quello che stava facendo George (Russell, nota di redazione) perché mi stavo concentrando sui miei problemi. Rispetto al passato, quest’anno abbiamo problemi molto più grandi da risolvere. E sembra che qualunque cosa facciamo al riguardo non cambi molto. Temo che ci vorrà un po’ più di tempo per trovare la quadra“, le parole significative del britannico (fonte: speedweek.com).

Foto: LiveMedia/Florent Gooden/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità