Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton modifica il suo cognome in onore di sua madre

Pubblicato

il

Lewis Hamilton modifica il proprio cognome in onore di sua madre. Il sette volte campione del mondo avrebbe deciso di aggiungere ‘Larbalestier’, un cambiamento che difficilmente avverrà prima del Gran Premio del Bahrain che si svolgerà questo week-end.

Carmen Larbalestier, madre del sette volte campione del mondo, ha recentemente partecipato alla cerimonia al Castello di Windsor quando il pilota Mercedes è stato nominato cavaliere. I genitori del #44 del gruppo si sono separati quando Lewis era bambino, Anthony Hamilton ha seguito costantemente i primi anni della carriera sportiva dell’attuale portacolori del costruttore tedesco.

Il nativo di Stevenage, presente all’Expo Dubai 2022, ha rilasciato ai media: “Per la mia famiglia significherebbe molto vincere l’ottavo titolo. Sono molto orgoglioso del cognome Hamilton, ma forse nessuno di voi sa che il nome di mia mamma è Larbalestier. Aggiungerò questa parte al mio nome”.

Motomondiale, GP Indonesia 2022: calendario, programma, orari. Guida tv Sky e TV8

Il compagno di squadra del connazionale George Russell ha continuato dicendo: “Desidero davvero che il nome di mia mamma continui insieme ad Hamilton e spero che questo si realizzi presto. Stiamo lavorando, non so se sarà questo fine settimana”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità