Formula 1

F1, orario qualifiche 19 marzo: programma GP Bahrain 2022, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Finalmente ci siamo, è arrivato il momento di immergerci nel primo appuntamento stagionale della Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain 2022; già oggi venerdì 18 sono in programma le prove libere; domani sabato 19 marzo toccherà alle qualifiche e infine domenica 20 l’evento più atteso, la gara.

Alle 16:00 (ore italiane) di domani i piloti scenderanno in pista, dal Q1 al Q3, per conquistare la miglior posizione possibile in griglia di partenza in vista della gara di domenica; come sempre, partire davanti a tutti può senz’altro offrire un grosso vantaggio al momento della gara.

Tantissima attesa per l’inizio della nuova stagione: dalla voglia di riscatto di Lewis Hamilton e della Mercedes a quella di confermarsi Campione di Max Verstappen, senza dimenticare la Ferrari che ha lanciato segnali confortanti in occasione dei test. Equilibrio notevole in partenza, tutti vorranno partire nel migliore dei modi, sin dalle qualifiche in programma domani.

F1, Ferrari in Bahrain con aggiornamenti: modifiche per il porpoising e nuovo diffusore

La diretta televisiva delle qualifiche sarà garantita da SkySportF1 (canale 207 di Sky); allo stesso tempo, saranno visibili in streaming su SkyGoNOW TvTV8 ne offrirà la visione in differita alle 21:30; come sempre, OA Sport offre la Diretta LIVE testuale per non perdere nulla delle prime qualifiche stagionali.

FORMULA 1, GP BAHRAIN 2022: IL PROGRAMMA DELLE QUALIFICHE E DOVE SEGUIRLE IN TV

Orario d’inizio: 16:00
Diretta TV: SkySportF1 (canale 207 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Differita in TV: TV8 (dalle 21:30)
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Diederik Van Der Laan/DPPI

Exit mobile version