Formula 1
F1, Sergio Perez: “Noi favoriti? Vediamo come andrà oggi. Non ho ancora il giusto feeling con l’auto”
Il disastro del Bahrain deve essere archiviato e bisogna andare avanti: è questa l’intenzione per il secondo appuntamento stagionale di Formula 1 per la RedBull. Il messicano Sergio Perez, durante la consueta conferenza stampa pre Gran Premio dell’Arabia Saudita, ha presentato il weekend che ci apprestiamo a vivere.
Il doppio ritiro nel GP di Bahrain ha indotto naturalmente a delle riflessioni in casa RedBull, per cercare di capire cosa sia andato storto e per fornire più affidabilità alla guida sia per Sergio Perez che per il Campione del Mondo in carica, l’olandese Max Verstappen.
Il messicano è pronto per il nuovo Gran Premio, che partirà oggi con le prove libere: “Il circuito sul quale correremo è completamente diverso da quello del Bahrain. Noi favoriti? Aspetto a dirlo, vediamo prima come andrà oggi e che indicazioni sapremo raccogliere dalle prove libere“.
F1, Carlos Sainz: “Devo migliorare il mio feeling con la F1-75. Rinnovo con Ferrari? Siamo vicini”
Il nuovo regolamento ha rivoluzionato le auto della Formula 1, il feeling non è ancora al massimo per i piloti: “Penso che la mia situazione sia comune a tutti i piloti: non sono ancora al 100% del feeling con la mia auto, sono cambiate tantissime cose, stiamo tutti sperimentando per trovare la giusta armonia alla guida“.
Foto: LaPresse