Formula 1

F1, Stefano Domenicali: “Non c’è dubbio che ‘Drive to Survive’ abbia avuto un successo incredibile”

Pubblicato

il

Stefano Domenicali mostra la sua soddisfazione in vista della nuova edizione di ‘Drive to Survive’, nota serie televisiva sulla F1 realizzata da Netflix. Il boss della massima formula guarda già al futuro rassicurando gli appassionati che un nuovo prodotto sarà creato nel 2022.

L’ex team principale della Ferrari ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: Non c’è dubbio che ‘Drive to Survive’ abbia avuto un successo incredibile, Abbiamo coinvolto nuovi telespettatori e mercati come gli Stati Uniti. Sicuramente continuerà. Ci sarà molta azione dopo quanto accaduto lo scorso anno”.

Il 56enne nativo di Imola non ha svelato altro della quarta stagione di una serie che ha portato tantissimo successo per il ‘Circus’. Gli spettatori presenti sugli spalti del ‘Circuit of The Americas’ lo scorso ottobre sono un piccolo esempio del successo avuto da questo format.

F1, Nikita Mazepin commenta sui social l’addio alla Haas

Il duello e le polemiche tra Lewis Hamilton e Max Verstappen hanno ‘aiutato’ i produttori che hanno da un mese hanno rivelato quando i fans potranno vedere la serie. Dal prossimo 11 marzo potremo vedere la prima puntata di ‘Drive to Survive’, una settimana prima rispetto l’inizio del Mondiale 2022.

@RACINGPICTURE

Exit mobile version