Formula 1

F1 TV8, GP Bahrain 2022: orario in chiaro, programma, diretta e differita domenica 20 marzo

Pubblicato

il

Lo spegnimento del primo semaforo di ogni stagione di F1 è sempre particolare. Nessuna gara porta in dote con sé lo stesso carico di emozione dopo il lungo letargo invernale e, al tempo stesso, la medesima incertezza relativa ai rinnovati valori in campo. Come se non bastasse assistere al primo GP con le nuove monoposto, caratterizzate da livree e linee differenti rispetto al passato e magari da piloti al proprio esordio in un team, generano un’alchimia frizzante che si vive solamente una volta all’anno.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 16.00

Dunque l’odierno Gran Premio del Bahrain, atto primo del Mondiale 2022, assumerà un gusto unico. Oggi comincia la caccia al 73mo titolo iridato nella storia della categoria automobilistica. Max Verstappen parte come Campione in carica, mentre se guardiamo ai costruttori la Mercedes è imbattuta da 8 stagioni di fila. La Ferrari sogna di interrompere un digiuno che si sta facendo sempre più acuto. Dopotutto il Cavallino Rampante non vince il Mondiale piloti dal 2007 con Kimi Räikkönen e quello Costruttori dal 2008.

Tanti interrogativi oggi troveranno risposta, ma altri ne saranno generati dall’esito della gara. Avremo speranze frustrate, unite però ad ambizioni che prometteranno di diventare realtà tra qualche mese. Verranno sciolti dei dubbi, sostituiti da certezze. Altri quesiti verranno però posti dall’andamento di una gara in cui assisteremo a sorprese e delusioni. Insomma, comunque vada a Sakhir ci emozioneremo, in un senso o nell’altro. Dunque come seguire il Gran Premio di Bahrain in TV?

VIDEO F1, Charles Leclerc in pole: riviviamo il giro della Ferrari a Sakhir

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà la diretta integrale del GP del Bahrain. Inoltre anche Sky Sport Uno (201) proporrà in diretta la gara, così come Sky Sport 4K (213), riservato ai possessori di Sky Q.

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, il Gran Premio del Bahrain. Non è prevista alcuna copertura in chiaro e in diretta dell’appumtamento.

STREAMING – L’evento potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come la differita delle qualifiche sarà disponibile anche sul sito internet TV8.it.

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi del Gran Premio.

GUIDA TV8 – GP BAHRAIN F1 2022

DOMENICA 20 MARZO

Ore 21.30, il GP del Bahrain di F1 sarà trasmesso gratis e in chiaro in DIFFERITA su TV8

DIRETTA SKY SPORT F1 – GP BAHRAIN 2022

DOMENICA 20 MARZO (ORARI ITALIANI)

La GARA sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 16.00 su ky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

LA PRESENTAZIONE DELLA GARA DI F1

Foto: Lapresse

Exit mobile version