Basket

Fortitudo Bologna-Virtus Bologna oggi, Serie A basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Ritorna l’attesissimo derby di Bologna. Al PalaDozza del capoluogo emiliano si sfidano Fortitudo Bologna e Virtus Bologna, nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A di basket.

All’andata furono i bianconeri di coach Scariolo ad imporsi per 76-70 alla Segafredo Arena, con la Effe che sfiorò anche il successo salvo poi subire la veemente rimonta dei Campioni d’Italia. Non ci sarà Marco Belinelli (infortunio muscolare per l’ex Fortitudo, che dovrà star fuori per 40 giorni), mentre c’è molta attesa per il debutto in Serie A del nuovo acquisto della Virtus ‘Toko’ Shengelia (arrivato dal CSKA Mosca pochi giorni fa). Ritorna a calcare il parquet nostrano anche Daniel Hackett, con il play pesarese che ha segnato 8 punti nel battesimo in bianconero in EuroCup mercoledì sera (vittoria per 72-83 al Taliercio contro la Reyer Venezia).

Basket: guaio Virtus Bologna, Marco Belinelli fuori 40 giorni

La situazione in classifica delle due bolognesi è decisamente diversa: le V-nere occupano il secondo posto con 32 punti, a -2 dalla capolista Olimpia Milano; la Effe, invece, si trova in fondo alla graduatoria con 12 punti e in lotta per la salvezza con Cremona e Pesaro.

Palla a due che verrà alzata al PalaDozza di Bologna alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su RaiSport HD (canale 58 del Digitale Terrestre), mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo del derby di Bologna in questa ventiduesima giornata di basket!

SERIE A BASKET, FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Domenica 13 Marzo

Ore 20:45 Fortitudo Kigili Bologna-Segafredo Virtus Bologna

SERIE A BASKET, FORTITUDO BOLOGNA-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA

DIRETTA TV: RaiSport HD (Canale 58 Digitale Terrestre)

DIRETTA STREAMING: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version