Tennis

FOTO Camila Giorgi incanta a Miami con un look alla Shakira

Pubblicato

il

Si avvicina sempre più il rientro in campo di Camila Giorgi. L’azzurra ha dato forfait per il Wta 1000 di Indian Wells, tuttavia non sta facendo i conti con problemi fisici di grave entità. E’ stata dunque una rinuncia a scopo precauzionale, utile anche per concentrarsi maggiormente sugli allenamenti e correggere alcuni aspetti del gioco che si sono rivelati balbettanti in questo inizio di stagione.

Nel 2022 la marchigiana ha faticato a trovare continuità. Dopo un buon Australian Open, dove si era arresa solo alla futura vincitrice Ashleigh Barty, non è riuscita a mettere fieno in cascina in termini di punti, rimanendo comunque al 30° posto nella classifica mondiale: l’obiettivo è rimanere almeno nelle prime 32 per non perdere lo status di testa di serie in vista del Roland Garros.

Camila Giorgi si sta godendo anche qualche momento di relax a Miami, sede del prossimo torneo Wta dove l’azzurra conta di partecipare. Su Instagram ha pubblicato una storia in cui si fa ammirare in tenuta sportiva e con il sottofondo della canzone di Shakira “Whenever, Wherever.

Successivamente eccola comparire splendida nella stanza d’albergo con shorts cortissimi ed una felpa di Playboy. L’azzurra si è poi fatta attrarre da una serata nella movida di Miami Beach, indossando un pareo bianco che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Insomma, Camila Giorgi si conferma la regina del tennis sui social, in attesa di provare a diventarlo anche sul campo.

FOTO: CAMILA GIORGI A MIAMI BEACH

Foto: Lapresse

Exit mobile version