Rugby

Galles-Francia oggi, Sei Nazioni rugby 2022: orario, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Torna questo weekend il Guinness Sei Nazioni 2022 e l’anticipo del venerdì sera vedrà in campo al Principality di Cardiff il Galles e la Francia. Gli ospiti puntano al quarto successo consecutivo che potrebbe già chiudere i giochi nella corsa al titolo, mentre per il Galles c’è in gioco l’onore. Ecco come vederla in tv e in streaming.

Come detto, per i Bleus percorso netto sino a ora con le vittorie in casa con l’Italia e l’Irlanda e il successo in trasferta in casa della Scozia. Con 14 punti i francesi hanno tre lunghezze di vantaggio sull’Irlanda e quattro sull’Inghilterra che si sfideranno domani. Una vittoria (con un pareggio tra Irlanda e Inghilterra) varrebbe il titolo con 80 minuti d’anticipo, ma un successo metterebbe comunque la Francia in netto vantaggio per il titolo finale. Galles, invece, penultimo con 5 punti e ormai fuori dai giochi.

Qui di seguito il programma completo di Galles-Francia, match valevole per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo e NowTV..

GALLES-FRANCIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

VENERDÌ 11 MARZO
ore 21.00 Galles-Francia

GALLES-FRANCIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204)

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW

Foto: LaPresse

Exit mobile version