Seguici su

Rugby

Galles-Italia rugby in tv, Sei Nazioni 2022: dove vederla in chiaro, orario, programma

Pubblicato

il

Si chiude sabato il Sei Nazioni 2022 di rugby con tre sfide in un giorno e torna in campo l’Italia, al Principality Stadium. Appuntamento alle 15.15 con il Galles, per l’ultima occasione per gli azzurri per trovare un successo nel torneo.

È ormai stantio ricordare che è dal 2015 che l’Italia non vince nel torneo e che sono 36 le sconfitte consecutive ottenute dagli azzurri. Con il Galles non sarà certo facile vincere, soprattutto in trasferta, per una squadra che con la Scozia ha mostrato tutti i limiti in difesa, mentre in attacco lasciano perplesse le scelte in alcuni ruoli chiave, dove sempre che Crowley non abbia ancora trovato la quadra per dare un gioco agli azzurri.

Qui di seguito il programma completo di Galles-Italia, match valevole per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8 e in streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8.OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GALLES-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: PROGRAMMA

SABATO 19 MARZO
ore 15.15 Galles-Italia

GALLES-ITALIA, SEI NAZIONI 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – Sky Sport Arena (204), TV8

DIRETTA STREAMING – SkyGo, NOW, TV8

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità