Seguici su

Golf

Golf: al Qatar Masters 2022 Guido Migliozzi torna e guida un gruppo di 6 italiani

Pubblicato

il

Se dall’altra parte del mondo il WGC riparte con il Dell Technologies Match Play, il DP World Tour si sposta in Qatar, cambiando decisamente aria rispetto al Sudafrica e mettendosi nel solco del Commercial Bank Qatar Masters. Dopo un paio d’anni di esilio, si torna al Doha Golf Club, che fu disegnato da Peter Harradine e fu tra i primi percorsi degni di essere chiamati tali a vedere la luce nel Medio Oriente.

Il campione in carica è il francese Antoine Rozner, che nel 2021 riuscì a vincere con una spettacolare buca 18 in cui piazzò un putt lunghissimo che impedì a Guido Migliozzi e ad altri due compagni di viaggio di giocare un playoff a quattro che avrebbe indubbiamente regalato spettacolo. Deve stavolta condividere i favori del pronostico con altri uomini di rilievo, almeno per quel che riguarda l’evento in questione: ci sono l’inglese Laurie Canter, lo spagnolo Adri Arnaus tra i nomi principali, e tra quelli di una certa notorietà troviamo il sudafricano Brandon Stone, il danese Thorbjorn Olesen e l’inglese Chris Wood.

Golf: primo successo sul DP World Tour per Shaun Norris allo Steyn City Championship. Nino Bertasio 25°

L’Italia presenta il rientro di Guido Migliozzi, che cerca di far ricominciare a girare la ruota dalla parte giusta in quest’annata. Con lui in gara anche Andrea Pavan, Edoardo Molinari, Nino Bertasio, Renato Paratore e Lorenzo Gagli, tutti alla ricerca del risultato.

Per quanto riguarda la diretta televisiva, oltre alla piattaforma di GolfTv, c’è quella sostanzialmente tutta in streaming di Eurosport, che con Eurosport Player e Discovery+ offrirà dirette ogni mattina a partire dalle 10:00, con un anticipo alle 9:00 quando si tratterà del quarto giro.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità