Senza categoria

Golf: Anirban Lahiri in testa al The Players Championship con un giro e mezzo da giocare. Molto bene Molinari

Pubblicato

il

Con grande fatica i giocatori stanno raggiungendo la fine di questo folle The Players Championship. Rinvii per pioggia, vento fortissimo, questo torneo ne ha vissute di ogni tipo finora, tanto da trovarsi nella situazione in cui a quattro giorni dall’inizio, non sia stato ancora portato a compimento il terzo giro. Domani giornata conclusiva, in cui i giocatori completeranno il terzo giro e giocheranno l’ultimo, senza soluzione di continuità.

Da questo caos sta emergendo un nome a sorpresa, quello dell’indiano Anirban Lahiri. Con 7 buche ancora da giocare nel terzo turno, 25 totali, Lahiri ha portato il suo punteggio ad un totale di -9 con cui guida la classifica. Occasione forse più che irripetibile per lui e per tanti altri giocatori di trionfare in questa pazza edizione del torneo con il montepremi più ricco del circuito.

Ad un colpo di distanza dal leader troviamo una coppia di statunitensi, composta da Tom Hoge e Harold Varner III. Entrambi sono nelle posizioni di vertice già dai giorni passati e riprenderanno il gioco dalla buca 10 del terzo round. Il salto più grande in classifica l’ha fatto il colombiano Sebastian Munoz che in 14 buche del terzo giro è riuscito a portare il suo punteggio a -7, dopo aver concluso appena 1 sotto al par il round precedente. Impatta così il punteggio dell’inglese Paul Casey e dell’americano Sam Burns per il quarto posto provvisorio.

Golf: Pablo Larrazabal trionfa al MyGolfLife Open, grande ultimo giro di Laporta

Un altro giocatore che ha approfittato al meglio della parte di terzo round giocata è Francesco Molinari. Il torinese è a -6 totale dopo aver guadagnato ben 5 colpi sulle 15 buche per ora affrontate. Alla ripresa del gioco Molinari dovrà giocare ancora 21 buche ed è al momento settimo insieme a Daniel Berger, Cameron Smith e Doug Ghim. Un terzo round fantastico finchè si è potuto giocare, prima dell’avvento del buio, in cui aveva già infilato sei birdie ed un solo bogey.

Foto: LaPresse

Exit mobile version