Seguici su

Golf

Golf: il Corales Puntacana Championship 2022 è di Chad Ramey su Smalley e Martin. Giù dal podio Vegas e Percy

Pubblicato

il

Si è concluso l’alternate event del PGA Tour organizzato in parallelo con il WGC Dell Technologies Match Play, il Corales Puntacana Championship 2022 di, appunto, Punta Cana, in Repubblica Dominicana. Il vincitore è Chad Ramey, che vanta fino a questo momento un’unica vittoria sul Korn Ferry Tour e che, col -17 (70 65 69 67) di questa fattispecie sale al numero 117 del ranking mondiale.

Al secondo posto, distanziati di un colpo, Alex Smalley e Ben Martin, mentre sono giù dal podio i primi non americani, il venezuelano Jhonattan Vegas e l’australiano Cameron Percy, entrambi a -15.

Golf, DP World Tour: primo successo in carriera per Ferguson al Commercial Bank Qatar Masters

Sesto il danese Rasmus Højgaard, che ha provato l’avventura in terra americana con questo risultato di decisamente buon valore con il -14 totale. Settimi a -13 gli americani Adam Schenk, Brian Stuard, David Lipsky e Martin Trainer.

La prossima settimana il circuito tornerà a normalizzarsi a metà, nel senso che prima del Masters (7-10 aprile) ci sarà il solo Valero Texas Open sul PGA Tour, mentre per rivedere il DP World Tour occorrerà attendere i due tornei in Spagna di fine aprile.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità