Senza categoria
Golf, LPGA Tour: Nelly Korda portata in ospedale per una trombosi al braccio
La golfista numero 2 al mondo, Nelly Korda, è stata costretta a ricevere trattamento medico per quello che è poi stato diagnosticato come un “grumo di sangue” al braccio. La statunitense ha voluto rassicurare i suoi fan e gli appassionati e condividere con loro la notizia, tramite un post sui suoi canali social.
Il post recità così: “Venerdì ero a Ponte Vedra Beach, in Florida, per un servizio fotografico e un’apparizione pubblicitaria. Dopo aver completato il mio solito allenamento mattutino, ho iniziato a sentire il mio braccio che si gonfiava. Su consiglio del mio medico, sono andata al pronto soccorso per precauzione. Lì mi hanno diagnosticato una trombosi”.
Dopo aver ricevuto le cure necessarie nella struttura apposita, la golfista è potuta rientrare a casa, dove sta continuando il suo trattamento medico, come si legge nel continuo del post: “Attualmente sono a casa, dove sto ricevendo le mie cure per evitare rischi ulteriori. Comunicherò eventuali novità sul mio stato quando ce ne saranno. Nel frattempo ringrazio tutti per il supporto e vi chiedo di rispettare la mia privacy e quella della mia famiglia. Spero di tornare presto”.
Golf, Henrik Stenson nominato capitano dell’Europa per la Ryder Cup 2023 a Roma
Grande spavento quindi per l’oro olimpico di Tokyo 2020. Non possiamo che unirci agli auguri di pronta guarigione che stanno arrivando da tutta la comunità del golf e dello sport in generale.
Foto: LaPresse