Seguici su

Golf

Golf, Shaun Norris continua a guidare lo Steyn City Championship 2022. Nino Bertasio 14°

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il terzo giro allo Steyn City Championship, a Johannesburg, in Sudafrica. Al comando c’è sempre un padrone di casa, e il nome cambia, dato che davanti c’è Shaun Norris, trentanovenne numero 85 del mondo attivo soprattutto sul circuito giapponese, dove ha conseguito in passato numerose vittorie. -23 il suo score dopo il 67 odierno, che lo proietta verso buoni orizzonti anche in chiave OWGR, qualora dovesse tenere fino alla fine la leadership.

Resta distante quattro colpi il secondo, il connazionale Dean Burmester, per la verità molto costante (66 65 66 fino ad ora), mentre a -18 è terzo il tedesco Matthias Schmid, molto bravo a girare in -8 oggi. Quarti insieme il danese Sebastian Soderberg e il danese Joachim B. Hansen, entrambi a -17.

Golf, PGA Tour 2022: Matthew NeSmith in testa al giro di boa del Valspar Championship. Molinari non supera il taglio

Sesta posizione per il francese Romain Langasque a -16, settima per il finlandese Mikko Korhonen a -15. Poi ci sono per metà sudafricani in top ten: ottavi James Hart Du Preez e Oliver Bekker con lo score di -14, decimi Hennie Du Plessis, l’olandese Joost Luiten, il thailandese Jazz Janewattananond e il finlandese Tapio Pulkkanen a -13.

Resta in buona posizione per ambire a un buon piazzamento Nino Bertasio, che fa -1 in giornata ed è a -12 nel complesso con relativo 14° posto, mentre Andrea Pavan è 43° a -8 ed Edoardo Molinari 57° a -6.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità