Seguici su

Golf

Golf: Viktor Hovland si fa strada ed è leader all’Arnold Palmer Invitational 2022 dopo due giri

Pubblicato

il

Il secondo giro dell’Arnold Palmer Invitational 2022 regala la testa a Viktor Hovland. Il norvegese, che era fuori dai primi dieci dopo le 18 buche d’apertura, marcia al ritmo di sette birdie e un bogey nell’iconico torneo di scena a Orlando e va a -9, in testa a una graduatoria che ora lo vede con un piccolo, ma comunque significativo margine nei confronti degli altri.

Sono due i colpi di vantaggio che il numero 4 del mondo ha sull’inglese Tyrrell Hatton e sull’americano Talor Gooch, entrambi a -7 dopo aver girato in -4. Insieme a loro c’è Rory McIlroy, che gira pari con il par e scende dal ruolo di leader che aveva dopo la prima giornata.

Golf: Shubhankar Sharma leader del Kenya Open dopo due giri. Gagli 16°, tagliato Migliozzi

Quinto da solo l’altro USA Billy Horschel a -6, dopo il quale c’è un divario netto nei confronti di tutti gli altri. Il gruppo dei sesti, infatti, è a -3 e comprende cinque americani, Beau Hossler, Charles Howell III, Sam Burns e Cameron Young, insieme allo scozzese Martin Laird e all’inglese Paul Casey.

Recupera, con un “semplice” -2, ed è nel gruppo dei tredicesimi il numero 1 del mondo, lo spagnolo Jon Rahm. Un unico grande nome degli States finisce tra i tagliati, ed è quello di Patrick Reed, mentre l’austriaco Sepp Straka non conferma le ottime sensazioni della settimana scorsa ed esce anch’egli in anticipo. Out anche gli inglesi Justin Rose e Matt Wallace e lo svedese Henrik Stenson.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità