Senza categoria
GTWC Europe, Valentino Rossi svela la livrea per la stagione 2022
Valentino Rossi ha mostrato la livrea per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, campionato che scatterà il prossimo aprile dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il ‘Dottore’ è pronto per dare battaglia con un’Audi R8 GT3 schierata dal team WRT, formazione belga che si prepara per difendere il titolo 2021 con la coppia formata da Dries Vanthoor e Charles Weerst.
L’ex stella del Motomondiale ha svelato i colori della propria vettura in quel del Paul Ricard, sede dei test pre-stagionali. Rossi dovrebbe essere in azione domani, oggi la R8 LMS GT3 #46 non ha preso parte al turno che precede di meno di un mese il via del 2022.
Il belga Frédéric Vervisch e l’elvetico Nico Müller si apprestano a supportare il nostro connazionale nella sua nuova avventura nelle ruote coperte, una sfida tutta da seguire. Attendiamo di scoprire domani i primi tempi dell’anno in un tracciato che a maggio accoglierà la seconda sfida dell’Endurance Cup sulla canonica distanza dei 1000km (6 ore).
Moto2, Tony Arbolino: “E’ stata una bella gara, avevo un buon ritmo”
Miglior crono oggi per Mercedes con i francesi di AKKA ASP #88 davanti all’AMG GT3 #2 del Team GetSpeed, squadra che di fatto rimpiazza in PRO i tedeschi di HRT. Terzo posto per McLaren con JP Motorsport #111 davanti a Team Tresor by Car Collection, realtà legata ad Audi #12 che proprio oggi ha annunciato la presenza full-time di Luca Ghiotto e Mattia Drudi.
LA LIVREA DI VALENTINO ROSSI PER IL GTWC EUROPE
Ladies and gentlemen, here’s @ValeYellow46’s @followWRT machine for 2022. #GTWorldChEu @audisport pic.twitter.com/mbWLd7APpH
— Fanatec GT World Challenge Europe (@GTWorldChEu) March 7, 2022
Foto: LPS