Seguici su

Senza categoria

Hockey prato: il nuovo allenatore della Nazionale maschile è l’olandese Gilles van Hesteren

Pubblicato

il

Importante novità per la Nazionale maschile di hockey su prato. In vista del prossimo appuntamento olimpico, quello di Parigi 2024, rivoluzionata la guida tecnica con il sogno di poter partecipare alla manifestazione a Cinque Cerchi.

Il nuovo commissario tecnico degli azzurri è l’olandese Gilles van Hesteren, vincitore nel 2021 del campionato belga alla guida dei Dragons ed attuale allenatore del Club SCHC.

Le sue parole alla firma: “Sono molto ansioso di conoscere quanto prima i giocatori, abbiamo un bel progetto e sono orgoglioso di farne parte. Sono molto felice di essere qui e di vedere cosa ci riserverà il futuro”.

Il commento del Presidente Federale Sergio Mignardi: “Continua la progettazione in ambito europeo delle nostre nazionali. Ringrazio il tecnico per la disponibilità e per l’impegno a dare alla FIH il suo contributo. Con van Hesteren prosegue il nostro accordo in prospettiva europea: questa è la strada per dare soddisfazione ai nostri tesserati. Il progetto è articolato, distinto e prevede diversi livelli. Stiamo iniziando dal Top Level”. 

Foto: FIH

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità